Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Pet Sematary, l’horror ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King, ha fatto il suo debutto al festival South by Southwest ed è stato accolto da recensioni in gran parte positive. A quanto pare la pellicola, che arriva dopo un primo film diretto nel 1989 da Mary Lambert e arrivato nelle nostre sale con il titolo Cimitero Vivente, è un horror solido, in grado di regalare parecchi brividi. Possiamo avere un assaggio grazie a questa clip, che ci svela un’importante differenza con il romanzo di riferimento. In questa nuova versione è la figlia Ellie a tornare in vita e non il piccolo Gage.
Dietro la macchina da presa troviamo Kevin Kolsch e Dennis Widmyer (Starry Eyes). Nel cast Jason Clarke (Terminator Genisys, La vedova Winchester), scelto per interpretare il protagonista, il Dr. Louis Creed. Con lui John Lithgow, scelto per interpretare il ruolo di Jud Crandall, e Amy Seimetz (Alien: Covenant, Stranger Things), che interpreterà il ruolo di Rachel Creed.
Questa la trama del romanzo, il film arriverà nelle nostre sale il prossimo maggio:
In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un’antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall’improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.