L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ron Perlman e Famke Janssen in The Capture

Ron Perlman e Famke Janssen in The Capture

Di Marlen Vazzoler

Entrano nel cast della miniserie di sei episodi The Capture, ambientata nel mondo dello spionaggio, due star Hollywoodiane: Ron Perlman (Hellboy) e Famke Janssen (X-Men).

Il thriller ambientato a Londra inizia con l’ingiusto arresto di un uomo innocente e degenera in una cospirazione con molteplici strati di prove manipolate.

Piers Wenger, Controller di BBC Drama, spiega che lo show è:

“Basato sulla ricerca, ma con un enorme talento nella narrazione. The Capture fa luce sulla cultura della sorveglianza e chiede cosa accade in un mondo in cui non possiamo più fidarci delle prove che abbiamo di fronte a noi”.

Il cast:

Scritta e diretta da Ben Chanan, la serie conta nel cast: Callum Turner (I crimini di Grindelwald), Holliday Grainger (Strike), Laura Haddock (Guardians of the Galaxy). Ben Miles (The Crown), Lia Williams (The Crown), Sophia Brown (Clique). Paul Ritter (Quantum of Solace), Adelayo Adedayo (Origin), Ralph Ineson (Game Of Thrones). Cavan Clerkin (The Last Kingdom), Barry Ward (Save Me), Ginny Holder (Death in Paradise) e Nigel Lindsay (Four Lions).

I produttori esecutivi sono: David Heyman, Tom Winchester e Rosie Alison per Heyday Television, Ben Irving per BBC One, Tom Coan per NBC Universal Studios e Chanan.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).