Entrano nel cast della miniserie di sei episodi The Capture, ambientata nel mondo dello spionaggio, due star Hollywoodiane: Ron Perlman (Hellboy) e Famke Janssen (X-Men).
Il thriller ambientato a Londra inizia con l’ingiusto arresto di un uomo innocente e degenera in una cospirazione con molteplici strati di prove manipolate.
Piers Wenger, Controller di BBC Drama, spiega che lo show è:
“Basato sulla ricerca, ma con un enorme talento nella narrazione. The Capture fa luce sulla cultura della sorveglianza e chiede cosa accade in un mondo in cui non possiamo più fidarci delle prove che abbiamo di fronte a noi”.
Scritta e diretta da Ben Chanan, la serie conta nel cast: Callum Turner (I crimini di Grindelwald), Holliday Grainger (Strike), Laura Haddock (Guardians of the Galaxy). Ben Miles (The Crown), Lia Williams (The Crown), Sophia Brown (Clique). Paul Ritter (Quantum of Solace), Adelayo Adedayo (Origin), Ralph Ineson (Game Of Thrones). Cavan Clerkin (The Last Kingdom), Barry Ward (Save Me), Ginny Holder (Death in Paradise) e Nigel Lindsay (Four Lions).
I produttori esecutivi sono: David Heyman, Tom Winchester e Rosie Alison per Heyday Television, Ben Irving per BBC One, Tom Coan per NBC Universal Studios e Chanan.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.