L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peppermint – L’angelo della Vendetta: un processo ingiusto nella prima clip

Peppermint – L’angelo della Vendetta: un processo ingiusto nella prima clip

Di Filippo Magnifico

Lucky Red ha diffuso la prima clip di Peppermint – L’angelo della Vendetta, l’action thriller diretto da Pierre Morel, in arrivo nelle nostre sale il 21 marzo.

Protagonista Jennifer Garner, che interpreta una donna in cerca di vendetta, determinata a trovare le persone che hanno sterminato la sua famiglia.

La trama

Riley North è una donna come tante altre, ama la sua famiglia e la sua è una vita ordinaria. Una sera, però, tutto cambia e il brutale omicidio della sua famiglia, perpetrato da alcuni uomini di un cartello della droga, stravolge la sua vita, portandola a conoscere l’ingiustizia, la corruzione… e la vendeta.

Nel cast di Peppermint – L’angelo della Vendetta troviamo anche John Ortiz, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Method Man, Tyson Ritter e Annie Ilonzeh. Il film è scritto da Chad St. John (London Has Fallen, Replicas).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.