L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Piece: la serie live-action arriverà su Netflix?

One Piece: la serie live-action arriverà su Netflix?

Di Filippo Magnifico

Nel 2017 era stata annunciata la realizzazione di una serie live action di produzione hollywoodiana ispirata a One Piece, il manga più popolare al mondo (col tempo ha sorpassato i già incredibili risultati di serie come Dragon Ball e Doraemon).

Dopo l’annuncio il silenzio, fino ad oggi. Sì perché sembra che il progetto sia pronto per sbarcare su Netflix. La divisione statunitense ha già aggiunto la serie al suo catalogo anche se per il momento non sono presenti immagini ufficiali o altro nella scheda.

La sinossi della serie

Monkey D. Luffy salpa con la sua ciurma fidata, alla ricerca del tesoro One Piece e per diventare il Re dei Pirati! Ispirato al manga di Eiichiro Oda.

Nel 2017 era stato annunciato il coinvolgimento Tomorrow Studios, società di produzione che vede ai suoi vertici ITV Studios e il Marty Adelstein di Prison Break e Teen Wolf. Sempre Tomorrow Studios aveva annunciato nel 2017 un’altra serie live tratta da un anime cult: Cowboy Bebop.

One Piece racconta l’epopea di Monkey D. Luffy, giovane pirata che si lancia all’avventura ispirato dai racconti di un formidabile corsaro, Shanks il Rosso. Il suo obiettivo è diventare Re dei Pirati, vivendo straordinarie avventure alla ricerca del misterioso tesoro nascosto del pirata più famoso di tutti i tempi, Gol D. Roger. Nel corso delle sue peripezie si creerà una bizzarra ciurma “su misura”, confrontandosi con avversari dagli incredibili poteri.

Il primo episodio a fumetti di One Piece è stato pubblicato il 19 luglio 1997 su Weekly Shonen Jump, e da allora ha macinato record su record, portando alla stampa di 85 volumetti (pubblicati in tutto il mondo), una lunghissima serie animata, decine di film e speciali d’animazione e una sterminata collezione di oggettistica, merchandise e simili, culminata in negozi e parchi a tema sul brand.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.