L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noi – La vacanza prende una brutta piega nel nuovo spot

Noi – La vacanza prende una brutta piega nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La stampa americana è entusiasta di Noi, ecco i primi commenti

Fresco di debutto all’SXSW Film Festival di Austin, Noi è stato accolto con entusiasmo dalla critica americana, e ora Universal Pictures ha svelato un nuovo spot.

Nell’attesissimo film horror di Jordan Peele, i coniugi Adelaide (Lupita Nyong’o) e Gabe Wilson (Winston Duke) partono con i figli per trascorrere l’estate nella loro casa al mare di Santa Cruz, dove lei è cresciuta. La vacanza, però, si trasforma in un incubo quando il figlio nota quattro figure che si tengono per mano davanti alla casa, scoprendo che sono i loro Doppelgänger… e non hanno buone intenzioni.

Il regista di Get Out ha spiegato che, “in quanto nazione che sembra ossessionata dall’idea che qualche forestiero arrivi per sottrarci ciò che è nostro, mi sembrava appropriato raccontare una storia dove i nemici hanno il nostro volto, e l’invasore non è quello che ci aspettiamo di temere”. Vi ricordo che Noi uscirà il prossimo 4 aprile nelle sale italiane.

Lo spot

La sinossi ufficiale

Ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un’idilliaca vacanza estiva.

Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia.

Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano.

Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

LEGGI ANCHE:

Il terzo trailer di Noi

Il secondo trailer di Noi

Il trailer italiano di Noi, Jordan Peele parla dei registi che hanno influenzato il film

Il primo trailer di Noi

Prime foto e dettagli per Noi

Il poster di Noi

Anche Duke Nicholson nel cast di Us

Tim Heidecker entra nel cast di Us

Tim Heidecker entra nel cast di Us

Primo poster per Us, il nuovo film di Jordan Peele

Jordan Peele è il primo afroamericano premiato con l’Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale

Il cast e la produzione

Il cast di Noi include Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Black Panther), Elisabeth Moss (Top of the Lake, The Handmaid’s Tale), Winston Duke (Black Panther, Avengers: Infinity War), Tim Heidecker (Le amiche della sposa, Ant-Man and the Wasp) e Duke Nicholson.

Peele è anche produttore con la sua Monkeypaw Productions, insieme a Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper.

Noi film

Fonte: Pagina Facebook ufficiale

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro descrive il suo Pinocchio una favola brutalista 17 Agosto 2019 - 18:00

Guillermo del Toro descrive il suo nuovo film di Pinocchio una favola brutalista e spiega in cosa si differenzierà dall'opera di Collodi

Raising Dion – Data e prime foto dello show Netflix 17 Agosto 2019 - 17:00

A ottobre arriverà su Netflix lo show drammatico fantascientifico Raising Dion con Michael B. Jordan, prime immagini dei protagonisti

Mortal Kombat: trovati gli interpreti di Jax, Raiden e Mileena 17 Agosto 2019 - 16:00

Trovati gli interpreti di Jax, Raiden e Mileena nel reboot di Mortal Kombat in lavorazione alla New Line, opera prima di Simon McQuoid

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...