L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
NOI – Arrivano i primi commenti della stampa americana: “Jordan Peele è il nuovo Spielberg!”

NOI – Arrivano i primi commenti della stampa americana: “Jordan Peele è il nuovo Spielberg!”

Di Filippo Magnifico

Noi (Us), il nuovo film di Jordan Peele, ha fatto il suo debutto al South by Southwest Film Festival e subito sono arrivati i primi commenti della stampa estera.

Dopo Scappa – Get Out, il regista continua a dimostrarsi una garanzia. Senza ombra di dubbio uno dei nomi di punta del panorama del cinema di genere contemporaneo.

Noi si preannuncia un horror particolarmente terrificante, per certi versi più folle del precedente film del regista. C’è chi, addirittura, ha definito Peele il nuovo Steven Spielberg.

I tweet

Nel film, in arrivo nelle nostre sale il prossimo aprile, Lupita Nyong’o e Winston Duke interpretano una coppia sposata in vacanza con i figli. Nella loro casa al mare invitano anche diversi amici ma la situazione volge al peggio con l’arrivo di alcuni inquietanti visitatori.

Il cast

Il cast di Noi include Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Black Panther), Elisabeth Moss (Top of the Lake, The Handmaid’s Tale), Winston Duke (Black Panther, Avengers: Infinity War), Tim Heidecker (Le amiche della sposa, Ant-Man and the Wasp) e Duke Nicholson.

Peele è anche produttore con la sua Monkeypaw Productions, insieme a Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

Hunger Ward: il corto candidato all’Oscar dal 15 aprile su IWONDERFULL 14 Aprile 2021 - 16:00

Il corto di Skye Fitzgerald racconta la battaglia di due donne per alleviare la fame che affligge lo Yemen devastato dalla guerra

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV 14 Aprile 2021 - 15:15

Sarà lo stesso regista Mark Pellington a sviluppare la serie ispirata al film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.