Cinema Noi fan dell'horror Attualità

NOI – Arrivano i primi commenti della stampa americana: “Jordan Peele è il nuovo Spielberg!”

Pubblicato il 09 marzo 2019 di Filippo Magnifico

Noi (Us), il nuovo film di Jordan Peele, ha fatto il suo debutto al South by Southwest Film Festival e subito sono arrivati i primi commenti della stampa estera.

Dopo Scappa – Get Out, il regista continua a dimostrarsi una garanzia. Senza ombra di dubbio uno dei nomi di punta del panorama del cinema di genere contemporaneo.

Noi si preannuncia un horror particolarmente terrificante, per certi versi più folle del precedente film del regista. C’è chi, addirittura, ha definito Peele il nuovo Steven Spielberg.

I tweet

Nel film, in arrivo nelle nostre sale il prossimo aprile, Lupita Nyong’o e Winston Duke interpretano una coppia sposata in vacanza con i figli. Nella loro casa al mare invitano anche diversi amici ma la situazione volge al peggio con l’arrivo di alcuni inquietanti visitatori.

Il cast

Il cast di Noi include Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Black Panther), Elisabeth Moss (Top of the Lake, The Handmaid’s Tale), Winston Duke (Black Panther, Avengers: Infinity War), Tim Heidecker (Le amiche della sposa, Ant-Man and the Wasp) e Duke Nicholson.

Peele è anche produttore con la sua Monkeypaw Productions, insieme a Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.