L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Good Nick – Il teaser della serie Netflix con Melissa Joan Hart e Sean Astin

No Good Nick – Il teaser della serie Netflix con Melissa Joan Hart e Sean Astin

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster di No Good Nick

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di No Good Nick, che nella versione italiana s’intitolerà Ci mancava solo Nick. L’uscita della serie è attesa per il 15 aprile sulla piattaforma on-line.

Nel teaser vediamo l’eponima Nicole (Sienna Agudong) che si rivolge direttamente a noi, mentre compone un collage con le sagome della famiglia che vuole distruggere. La tredicenne s’intrufola tra loro sostenendo di essere una lontana parente, ma in realtà brama vendetta perché ritiene che le abbiano rovinato la vita. Conoscendoli, però, inizierà a provare compassione nei loro confronti, e metterà in dubbio il suo piano iniziale.

Melissa Joan Hart (celebre per il ruolo di Sabrina nella sit-come degli anni Novanta) presta il volto a Liz, la madre, mentre il padre è interpretato da Sean Astin (I Goonies, Il Signore degli Anelli, Stranger Things 2). Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Ci mancava solo Nick racconta la vicenda della tredicenne Nick (diminutivo di Nicole), una scaltra truffatrice con un piano segreto, che rivelerà qualità insospettabili a prima vista.

Netflix ha già ordinato venti episodi di No Good Nick, ma non sappiamo se faranno tutti parte della prima stagione. La serie è stata creata da David H. Steinberg (American Pie 2, I Simpson) e Keetgi Kogan (Yo-kai Watch).

Fonte: ScreenRant

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.