L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Good Nick – Poster e data per la serie Netflix con Melissa Joan Hart e Sean Astin

No Good Nick – Poster e data per la serie Netflix con Melissa Joan Hart e Sean Astin

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il poster e la data di uscita di No Good Nick, serie comedy che nella versione italiana s’intitolerà Ci mancava solo Nick.

La trama ruota attorno all’eponima Nicole (Sienna Agudong), tredicenne che s’intrufola in una famiglia sostenendo di essere una lontana parente. In realtà, la ragazzina li ritiene responsabili di averle rovinato la vita, anche se loro ne sono inconsapevoli, e vuole vendicarsi. Conoscendoli, però, inizia a provare compassione nei loro confronti, e mette in dubbio il suo piano iniziale.

Melissa Joan Hart (celebre per il ruolo di Sabrina nella sit-come degli anni Novanta) presta il volto a Liz, la madre, mentre il padre è interpretato da Sean Astin (I Goonies, Il Signore degli Anelli, Stranger Things 2). L’uscita è attesa per il prossimo 15 aprile sulla piattaforma on-line.

Il poster

No Good Nick

La sinossi ufficiale

Ci mancava solo Nick racconta la vicenda della tredicenne Nick (diminutivo di Nicole), una scaltra truffatrice con un piano segreto, che rivelerà qualità insospettabili a prima vista.

Netflix ha già ordinato venti episodi di No Good Nick, ma non sappiamo se faranno tutti parte della prima stagione. La serie è stata creata da David H. Steinberg (American Pie 2, I Simpson) e Keetgi Kogan (Yo-kai Watch).

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).