L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicole Kidman al fianco di Emma Stone nel film su Crudelia De Mon?

Nicole Kidman al fianco di Emma Stone nel film su Crudelia De Mon?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, dopo Maleficent la Disney ha deciso di puntare su un’altra cattiva particolarmente famosa: Crudelia De Mon.

Il personaggio malvagio della novella I cento e una dalmata di Dodie Smith, nonché del celebre cartoon La carica dei 101 sarà protagonista assoluta di una pellicola diretta da Craig Gillespie, regista dell’acclamato Tonya.

Emma Stone sarà Crudelia

Emma Stone dovrebbe interpretare la protagonista, anche se, incredibilmente, non sarà lei la vera villain del film. Sembra che la Disney sia alla ricerca di un altro volto noto per il ruolo dell’antagonista, colei che, in poche parole, trasformerà Estella in Crudelia De Mon.

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, la House of Mouse vorrebbe offrire quel ruolo a Nicole Kidman, recentemente vista nel cinecomic Aquaman. Lei sarebbe la favorita, ma a quanto pare la shortlist comprende altri nomi particolarmente importanti, come Emma Thompson, Charlize Theron, Demi Moore e Julianne Moore.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

Intelligence – David Schwimmer nella prima foto dello show Sky 18 Novembre 2019 - 20:30

David Schwimmer interpreta un agente segreto americano nella nuova serie comica di Sky, Intelligence. Ecco la prima foto ufficiale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.