L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Mutants – Maisie Williams dichiara la sua frustrazione circa la sorte del film

New Mutants – Maisie Williams dichiara la sua frustrazione circa la sorte del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: New Mutants potrebbe uscire direttamente su Disney+

Le sorti di New Mutants continuano a essere nebulose, e nemmeno i protagonisti hanno le idee chiare su quello che accadrà al cinecomic dopo l’accordo tra Disney e Fox. Al momento l’uscita è ancora fissata per il 2 agosto nelle sale americane, ma si dice che il film potrebbe arrivare direttamente sulla piattaforma Disney+, senza passare dalle sale.

Maisie Williams, interprete di Wolfsbane, ne ha parlato con Rolling Stone, e non ha scelto mezze misure per esprimere la sua frustrazione: «Chi lo sa quando ca**o uscirà» ha detto l’attrice, spiegando che l’intenzione era di fare alcuni reshoot per rendere il film «più spaventoso», ma queste riprese aggiuntive non si sono mai svolte. Williams ha persino chiesto al collega Charlie Heaton «cosa ca**o sta succedendo a quel film», ma nemmeno lui ha saputo rispondere.

La giovane star di Game of Thrones spera in un cross-over con gli X-Men, in modo che Wolfsbane possa incontrare Jean Grey, interpretata dalla collega Sophie Turner: «Sarebbe ridicolmente stupido se non lo facessero». È però improbabile che succeda, poiché verosimilmente i Marvel Studios rilanceranno i mutanti nel Marvel Cinematic Universe con nuovi attori, archiviando il franchise della Fox. Comunque, Williams resta ottimista circa l’uscita di New Mutants, nella speranza che le parti coinvolte prendano una decisione in via ufficiale: «Auspicabilmente, questa intervista farà in modo che tutti si affrettino un po’» ha infine dichiarato.

Vi terremo aggiornati.

New Mutants

LEGGI ANCHE:

I reshoot di New Mutants non si sono ancora svolti

Sarà questa la nuova data d’uscita di New Mutants?

Lauren Shuler Donner parla del futuro dei mutanti alla Disney

New Mutants sarà rinviato ancora?

Le ragioni dello slittamento di X-Men: Dark Phoenix e New Mutants

Il primo poster di X-Men: The New Mutants

Il primo trailer di X-Men: The New Mutants

Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Regia, cast e sceneggiatura

Alla regia c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Mutanti in versione horror

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).