Messa momentaneamente da parte la lotta contro il malvagio clown Pennywise, la giovane star di IT Sophia Lillis si è tuffata in una nuova avventura cinematografica. È lei la protagonista dell’adattamento cinematografico di Il passaggio segreto (The Hidden Staircase), uno dei romanzi gialli per ragazzi incentrati sul personaggio di Nancy Drew. Possiamo vederla in questa clip. QUI trovate il trailer.
Il passaggio segreto, uscito nel 1930, è il secondo volume della serie scritta da Carolyn Keene, uno pseudonimo sotto cui si sono celati diversi scrittori dello Stratemayer Syindicate. In questo caso il libro è stato scritto da Mildred Wirt Benson.
Il film racconterà la storia della giovane Nancy Drew, alle prese con una casa apparentemente infestata da inquietanti presenze soprannaturali.
Nel cast troviamo anche Zoe Renee e Mackenzie Graham nei ruoli di George e Bess Laura Wiggins sarà la “cattiva ragazza” Helen, costretta ad aiutare Nancy per risolvere il mistero; Sam Trammell sarà Carson, il padre di Nancy; Linda Lavin sarà Flora, proprietaria della casa; Andrea Anders sarà Zia Hannah. Con loro Jay DeVon Johnson, Andrew Matthew Welch, Jon Briddell, Josh Daugherty, Evan Castello, e Jesse C. Boyd.
Dietro la macchina da presa troviamo Katt Shea. La sceneggiatura è firmata da Nina Fiore e John Herrera. Nancy Drew and the Hidden Staircase arriverà nelle sale americane il 15 marzo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.