L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Morgan Freeman raggiunge Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard

Morgan Freeman raggiunge Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard

Di Giulio Frafuso

Il cast del sequel di Come ti ammazzo il bodyguard si impreziosisce con la presenza del premio Oscar Morgan Freeman, il quale raggiunge così i tre attori principali del primo film, ovvero Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek. Come il precedente anche il secondo capitolo sarà prodotto dalla Lionsagte in collaborazione con la Millennium Films, e alla regia tornerà il confermato Patrick Hughes. Sceneggiatore sarà invece Tom O’Connor.

L’ambientazione principale del lungometraggio sarà la costa amalfitana. Uscito due anni fa, Come ti ammazzo ill bodyguard ha guadagnato 80 milioni di dollari negli Stati Uniti e 180 in tutto il mondo. In quel film compariva anche Gary Oldman nel ruolo del “villain”.

Vincitore dell’Academy Award come miglior attore non protagonista per Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Morgan Freeman è stato candidato per altre quattro volte alla statuetta più prestigiosa. Prossimamente lo vedremo insieme a Scott Eastwood in The Manuscript, crime-drama diretto da Nick Cassavetes.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.