L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Millie Bobby Brown reciterà nello young adult The Thing About Jellyfish

Millie Bobby Brown reciterà nello young adult The Thing About Jellyfish

Di Giulio Frafuso

In attesa di vederla nella terza stagione di Stranger Things e nel blockbuster catastrofico Godzilla: King of the Monsters, la giovane star Millie Bobby Brown sta già pensando al futuro. L’attrice è infatti in trattative con la Universal per interpretare il film The Thing About Jellyfish, adattamento cinematografico del fortunato romanzo young adult scritto da Ali Benjamin. Alla regia del progetto dovrebbe figurare la regista keniana Wanuri Kahiu.

La storia vede come protagonista la giovane Suzy che inizia un nuovo anno scolastico  con una tragedia: la sua miglior amica muove annegata. La giovane si ritira purtroppo in un mondo di silenzio, convinta che l’incidente sia stato causato dal contatto con una medusa. Nel suo universo isolato la ragazza inizia ad escogitare un piano per provare la sua teoria. Il romanzo è arrivato finalista nel 2015 al National Book Award.

Ricordiamo che vedremo nuovamente Millie Bobby Brown nel ruolo di Madison Russell anche nel successivo Godzilla vs. King Kong, già in lavorazione.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Notizie dal mondo – Una featurette ci porta alla scoperta del film con Tom Hanks 28 Ottobre 2020 - 13:45

È disponibile una featurette di Notizie dal mondo in cui Tom Hanks ci porta alla scoperta del film di Paul Greengrass, in uscita a Natale negli USA.

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).