L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Sheen sarà un serial-killer nella serie Prodigal Son

Michael Sheen sarà un serial-killer nella serie Prodigal Son

Di Giulio Frafuso

Dopo il grande successo di una serie Tv di culto come Masters of Sex – per cui ha anche ottenuto la candidatura al Golden Globe – Michael Sheen tornerà a recitare per il piccolo schermo nello show Prodigal Son. L’attore interpreterà Martin Whitly,un serial-killer soprannominato “The Surgeon” (Il chirurgo), richiuso in una prigione di massima sicurezza. Suo figlio Malcolm Bright è diventato invece uno psicologo criminale il quale aiuta la polizia di New York a catturare altri assassini seriali. Non si sa ancora chi interpreterà quest’ultimo ruolo, mentre nel cast di Prodigal Son si sa già che compariranno anche Lou Diamond Phillips, Aurora Perrineau e Frank Harts.

A scrivere il pilot dello show per la Fox sono stati Chris Fedak (Chuck) e Sam Sklaver. Greg Berlanti lavorerà invece come produttore esecutivo. Al momento Martin Sheen ha un’altra serie Tv in prossima uscita, Good Omens, tratta da Buona apocalisse di Nei Gaiman. Successivamente comparirà nella terza stagione di The Good Fight. Al cinema invece l’attore ha recitato in film di valore come Midnight in Paris di Woody Allen, Frost/Nixon di Ron Howard e The Queen di Stephen Frears.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

1917, Figli e gli altri film della settimana [ScreenWEEKend ft. Radio ScreenWeek] 23 Gennaio 2020 - 13:15

Torna il nostro consueto appuntamento con le uscite cinematografiche del weekend. Tra i nuovi arrivi troviamo 1917, Figli, Tappo – Cucciolo in un mare di guai e Just Charlie - Diventa chi sei.

Robert Downey Jr. da Tony Stark a Dolittle 23 Gennaio 2020 - 12:45

Dolittle uscirà il 30 gennaio nelle sale italiane: per l'occasione, ripercorriamo la grande rinascita di Robert Downey Jr. e il suo passaggio da Iron Man a questa nuova avventura...

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.