L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Douglas e Kathleen Turner si riuniranno ne Il metodo Kominsky!

Michael Douglas e Kathleen Turner si riuniranno ne Il metodo Kominsky!

Di Giulio Frafuso

La seconda stagione de Il metodo Kominsky, premiato con due Golden Globe, ci riserverà una delle reunion più emozionanti. Nel cast è infatti entrata la grande Kathleen Turner, la quale con Michael Douglas ha girato due capolavori degli anni ’80 come All’inseguimento della pietra verde di Robert Zemeckis e La guerra dei Roses di Danny De Vito. Da notare che anche quest’ultimo ha partecipato allo show recitando in due episodi della prima stagione.

Ne Il metodo Kominsky Stagione 2 Kathleen Turner interpreterà Ruth Bederman, la ex-moglie di Sandy (Michael Douglas) e madre di sua figlia Mindy (Sarah Baker). Il ruolo era stato originariamente pensato per Jacqueline Bisset, mentre poi è stato deciso che il personaggio non sarebbe più stato di origine francese.

Candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista grazie a Peggy Sue si è sposata di Francis Ford Coppola, Kathleen Turner ha girato alcuni dei più grandi cult-movie degli anni ’80. Oltre ai due film in precedenza citati vogliamo aggiungere almeno Brivido caldo di Lawrence Kasdan e soprattutto L’onore dei Prizzi di John Huston , dove duettava magnificamente con l’altro mito Jack Nicholson.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).