L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael B. Jordan sarà protagonista dello sci-fi Methusaleh per la Warner Bros.

Michael B. Jordan sarà protagonista dello sci-fi Methusaleh per la Warner Bros.

Di Giulio Frafuso

La Warner Bros. sta lavorando a un progetto cinematografico intitolato Methusaleh e vorrebbe fortemente Michael B. Jordan come protagonista. La vicenda è incentrata su un uomo che in qualche modo ha trovato il modo di vivere per quattro secoli. La major sta tentando di sviluppare il film da anni, e a un certo punto sembrava che a interpretarlo dovesse essere Tom Cruise. Si tratta di una storia simile a quella di Highlander, il cult movie con Christopher Lambert, e la Warner vorrebbe tramutarlo in un franchise.

Continua così a riempirsi di impegni il futuro dell’attore, appena uscito dal doppio successo di Black Panther e Creed II. Vedremo infatti Michael B. Jordan in Just Mercy, dramma processuale di Destin Daniel Cretton (Short Term 12) dove reciterà col premio Oscar Brie Larson. Lo attendono poi la nuova regia di Denzel Washington Journal for Jordan e l’italiano Stefano Sollima per l’action/thriller Without Remorse, tratto dalle opere letterarie di Tom Clancy. L’attore tornerà infine a lavorare con l’amico e regista Ryan Coogler grazie a Wrong Answer, dramma incentrato su uno scandalo scolastico. Tema particolarmente attuale oggi negli Stati Uniti…

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).