L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mckenna Grace da Captain Marvel a Ghostbusters 3

Mckenna Grace da Captain Marvel a Ghostbusters 3

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, gli Acchiappafantasmi sono pronti per tornare sul grande schermo. Ci attende un nuovo capitolo della saga Ghostbusters, che sarà diretto da Jason Reitman. Un bel passaggio di testimone, dato che il padre Ivan ha diretto negli anni ’80 i due capitoli che compongono la saga originale.

Il film, in arrivo nelle nostre sale nel 2020, sarà ambientato nello stesso universo narrativo di Ghostbusters e Ghostbusters II e non prenderà in considerazione, quindi, il recente reboot al femminile diretto da Paul Feig.

Chi saranno i protagonisti del nuovo Ghostbusters?

Stando a quanto trapelato finora, nel film vedremo i membri superstiti degli Acchiappafantasmi passare il testimone a una nuova generazione, com’era nelle intenzioni originarie di Dan Aykroyd quando cercava di realizzare il film anni fa.

Nello specifico, sembra che i nuovi protagonisti saranno molto giovani, come ad esempio Finn Wolfhard, visto in Stranger Things e IT. Si è è parlato del suo coinvolgimento e con lui dovrebbe esserci anche Carrie Coon nel ruolo della madre.

Le ultime news arrivano dall’Hollywood Reporter. Sembra che anche McKenna Grace, vista recentemente Captain Marvel nei panni di una giovanissima Carol Danvers, sia in trattative per un ruolo nel film. per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi ricordiamo che la produzione del nuovo film comincerà il 25 giugno a Calgary, in Alberta, e continuerà per 15 settimane. L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.

QUI trovate il primo teaser trailer del film

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come sappiamo, gli Acchiappafantasmi sono pronti per tornare sul grande schermo. Ci attende un nuovo capitolo della saga Ghostbusters, che sarà diretto da Jason Reitman. Un bel passaggio di testimone, dato che il padre Ivan ha diretto negli anni ’80 i due capitoli che compongono la saga originale. Il film, in arrivo nelle nostre sale […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.