L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matt Reeves conferma che le riprese di The Batman cominceranno entro il 2019

Matt Reeves conferma che le riprese di The Batman cominceranno entro il 2019

Di Giulio Frafuso

Matt Reeves ha confermato ufficialmente che le riprese del suo cinecomic The Batman cominceranno entro la fine dell’anno. Dopo l’abbandono del ruolo e precedentemente della regia da parte di Ben Affleck si sta cercando l’attore che lo sostituirà nei panni dell’Uomo Pipistrello. Sarà con tutta probabilità un interprete più giovane, visto che lo standalone si focalizzerà su un supereroe alle sue prime avventure che nel corso della storia sviluppa le sue abilità di detective. Chi lo sostituirà? I nomi che sono circolati maggiormente negli ultimi mesi sono stati quelli di Jake Gyllenhaal, Nicholas HoultOscar Isaac e Jack O’Connell.

Che altro sappiamo su The Batman? Reeves ha confermato che nella sua sceneggiatura l’eroe più famoso della DC non se la vedrà con un solo criminale di Gotham City ma ne affronterà una serie per venire a capo delle sue indagini.

Ricordiamo infine che The Batman uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 25 giugno del 2021.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

widget/artist/4222]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.