L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I registi Marvel commentano il ritorno di James Gunn: “ALLELUIA!”

I registi Marvel commentano il ritorno di James Gunn: “ALLELUIA!”

Di Filippo Magnifico

La giornata di ieri si è conclusa con una notizia decisamente positiva per tutti i fan Marvel: James Gunn è di nuovo il regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3.

Prima Suicide Squad, poi Guardiani della Galassia

La Disney è quindi tornata sui suoi passi ma è già stato chiarito che prima di dedicarsi alla nuova avventura dei Guardiani, Gunn porterà a termine il suo impegno preso con la “concorrenza”. Sì, perché nel frattempo il regista è passato alla Warner, sarà lui a scrivere e dirigere The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” della DC. Questo rappresenta anche un singolare primato: James Gunn è infatti il primo regista a lavorare contemporaneamente a un cinecomic Marvel e uno DC, senza contare che entrambi i film sono per certi versi speculari e ruotano attorno ad un super gruppo.

Le reazioni di Scott Derrickson e Peyton Reed

In attesa di ulteriori aggiornamenti, alcuni registi di casa Marvel hanno già espresso la loro felicità per il ritorno di quello che da tutti è considerato un regista e un amico. I primi sono stati Scott Derrickson (Doctor Strange) e Peyton Reed (Ant-Man and the Wasp). Sopratutto il primo si è dimostrato particolarmente entusiasta per questa decisione e ha salutato Gunn con un “ALLELUIA”.

IN AGGIORNAMENTO

Menzione speciale per il tweet di Taika Waititi, che ha scherzosamente detto: “Ma come? pensavo di doverlo dirigere io!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).