L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marcon Blair scriverà e dirigerà il reboot di The Toxic Avenger

Marcon Blair scriverà e dirigerà il reboot di The Toxic Avenger

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il remake di Toxic Avenger si farà, coinvolto Lloyd Kaufman!

Le fonti di Variety rivelano che Marcon Blair è stato incaricato di scrivere e dirigere il reboot del cult Il Vendicatore Tossico (The Toxic Avenger) della Legendary.

Blair conosciuto come interprete di Blue Ruin e Green Room, nel 2017 è passato dietro la macchina da presa con l’opera prima I Don’t Feel at Home in This World Anymore. Presentata in anteprima mondiale al Sundance Film Festival la pellicola ha vinto il Gran Premio alla Giuria.

La storia:

Il Vendicatore Tossico racconta la storia del giovane e sfortunato Melvin, maltrattato da tutti. Un giorno i bulli che frequentano la palestra in cui lavora (come inserviente) decidono di fargli un brutto scherzo, che si conclude nel più tragico dei modi, con il giovane che vestito da ballerina (?) precipita in un camion pieno di rifiuti tossici. Il contatto con quelle sostanze lo trasforma in un essere deforme che, scopettone alla mano e tutù ancora addosso, decide di combattere le ingiustizie che avvengono nella sua città. In modo particolarmente violento.

La Legendary ha acquistato i diritti cinematografici del reboot di The Toxic Avenger a dicembre e il progetto ha ottenuto priorità allo studio. Lloyd Kaufman e Michael Herz della Troma Entertainment saranno i produttori.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Babyteeth – Trailer del film in concorso a Venezia 76 22 Agosto 2019 - 19:30

Trailer di Babyteeth, l'opera prima di Shannon Murphy in concorso alla 76ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

ONE PIECE Music Symphony 2 il 21 settembre a Milano 22 Agosto 2019 - 19:00

Il 21 settembre a Milano si potrà assistere alla ONE PIECE Music Symphony 2, un'orchestra di 50 pezzi suonerà una selezione delle BGM di One Piece, presente il compositore Kohei Tanaka

We Can Be Heroes: Christian Slater e Pedro Pascal nel film Netflix di Robert Rodriguez 22 Agosto 2019 - 19:00

Dal regista di Alita, un film di supereroi per ragazzi con un super-cast

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.