L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love Death & Robots: nuovo trailer per la serie Netflix creata da David Fincher e Tim Miller

Love Death & Robots: nuovo trailer per la serie Netflix creata da David Fincher e Tim Miller

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso un nuovo trailer di Love Death & Robots, la serie creata da David Fincher (Se7en) e Tim Miller (Deadpool), in arrivo sulla piattaforma di streaming il 15 marzo.

18 storie animate, che parlano di latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura. Non vi basta? Abbiamo anche cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni, demoni infernali assetati di sangue e molto altro.

Il trailer

Mary Elizabeth Winstead e Topher Grace fanno parte del cast vocale della serie, ma a giudicare da questo breve promo li vedremo anche in carne e ossa in alcuni frammenti live action:

Ricordiamo che per Netflix David Fincher ha già realizzato uno show di enorme impatto come Mindhunter, oltre ad aver diretto alcuni episodi di House of Cards. Per quanto riguarda Tim Miller, queste le sue dichiarazioni:

“Love Death & Robots è il progetto dei miei sogni. Coniuga il mio amore per l’animazione e quello per storie fantastiche. Film di mezzanotte, libri, fumetti e riviste di fantascienza mi hanno ispirato per decenni. Ma erano relegati alla cultura dei nerd di cui faccio parte. Sono fottutamente eccitato dall’idea che gli orizzonti della creatività sono finalmente cambiati al punto che l’animazione di contenuti adulti è diventata parte di una cultura più ampia.”

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).