Festival

Leiji Matsumoto, Christopher Lambert e Wesley Snipes al MAGIC 2019

Pubblicato il 07 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: MAGIC – Jimmy Palmiotti ospite della quinta edizione

La quinta edizione del Monaco Anime Game International Conferences (MAGIC) non potrebbe essere più ricca, oltre a Kazuki Takahashi l’autore di YU-GI-OH, il fumettista newyorchese Jimmy Palmiotti con la moglie Amanda Conner, il leggendario Chris Claremont, parteciperanno Leiji Matsumoto e gli attori Christopher Lambert e Wesley Snipes.

Leiji Matsumoto che in molti hanno avuto l’occasione di incontrare a Lucca Comics & Games, sarà il protagonista di una conferenza (9.30) con l’astronauta Jean-François Clervoy che nel 1999 ha partecipato alla missione STS-103 per la riparazione del telescopio spaziale Hubble.
Inoltre il maestro disegnerà dal vivo accompagnato da un quartetto d’archi alle 10.20.

LEGGI ANCHE: MAGIC – Chris Claremont ospite della quinta edizione

Diventato famoso grazie al ruolo di Tarzan in Greystoke: The Legend of Tarzan, Christopher Lambert è conosciuto sopratutto per il ruolo di Connor MacLeod in Highlander, grazie al quale ha vinto il premio César come miglior attore. Ha inoltre recitato nell’adattamento live action di Mortal Kombat.

Gli verrà dedicata una conferenza alle 14.30.

LEGGI ANCHE: MAGIC – Jimmy Palmiotti ospite della quinta edizione

La partecipazione di Wesley Snipes è stata annunciata a sorpresa questa mattina, come non ricordarlo nel ruolo di Blade ma anche nei film di Spike Lee: Mo’ Better Blues, Jungle Fever e Chi-Raq. In Sol levante, Demolition Man, A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar, The Fan – Il mito, L’arte della guerra e Brooklyn’s Finest.

Al momento non sono state annunciate le sessioni per gli autografi e l’eventuale conferenza.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.