Le terrificanti avventure di Sabrina – Un teaser svela i titoli degli episodi della parte 2

Le terrificanti avventure di Sabrina – Un teaser svela i titoli degli episodi della parte 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer de Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 2

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser de Le terrificanti avventure di Sabrina che svela i titoli degli episodi della Parte 2, attesa per il 5 aprile sulla piattaforma on-line.

Il filmato è ricco di scene tratte dalle nuove puntate, con un montaggio che valorizza l’azione. Come sappiamo, Sabrina (Kiernan Shipka) è reduce dal suo battesimo oscuro, che le impone di essere devota a Satana… ma il suo cuore umano è colmo di dubbi, e la giovane strega continuerà a fare di testa sua. Ecco i titoli originali degli episodi:

12 – The Epiphany

13 – The Passion of Sabrina Spellman

14 – Lupercalia

15 – Doctor Cerberus’s House of Horror

16 – Blackwood

17 – The Missionaries

18 – The Miracles of Sabrina Spellman

19 – The Mandrake

20 – The Mephisto Waltz

Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

La sinossi della Parte 2

La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo.

L’autore

Vi ricordo che Le terrificanti avventure di Sabrina è la serie basata sull’omonimo fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini di Sabrina Spellman con toni macabri e orrorifici. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie.

Il cast

Sabrina è interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker ha il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Michelle Gomez (Doctor Who) interpreta Mary Wardwell, insegnante presso la Baxter High che, sostituita da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte; mentre Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis interpreta zia Hilda, e Miranda Otto presta il volto a zia Zelda.

Bronson Pinchot interpreta un ruolo ricorrente, quello di George Hawthorne, il preside del liceo Baxter High. Ross Lynch è Harvey Kinkle, ragazzo di Sabrina. Richard Coyle presta il volto a Padre Blackwood, l’Alto Prete della Chiesa della Notte, nonché preside dell’Academy of Unseen Arts. Tati Gabrielle interpreta Prudence, studentessa dell’Academy of Unseen Arts nonché leader di un trio di streghe note come Weird Sisters. Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch. Alla seconda stagione si sono aggiunti Alex Denisof (Adam Masters, fidanzato di Mary Wardwell), Jedidiah Goodacre (Dorian Grey) e Mckenna Grace (Sabrina da piccola).

LEGGI ANCHE:

Il poster de Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 2

Le prime foto de Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 2

Netflix annuncia le Parti 3 e 4 de Le terrificanti avventure di Sabrina

Primo teaser per la seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina

Tre nuovi ingressi nella seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina

La recensione della prima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita che volevi, iniziate le riprese della serie Netflix di Ivan Cotroneo 27 Marzo 2023 - 15:30

Sono iniziate le riprese de La vita che volevi, serie creata per Netflix da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

Transatlantic: il trailer della serie con Gillian Jacobs, dal 7 aprile su Netflix 24 Marzo 2023 - 16:30

Anna Winger (Unorthodox) trae ispirazione da un atto di eroismo durante la Seconda Guerra Mondiale per la serie Transatlantic.

GAMERA -Rebirth- In tutto il mondo su Netflix nel 2023 23 Marzo 2023 - 18:02

Svelati i primi doppiatori, lo staff e la sinossi di GAMERA -Rebirth- l'anime in arrivo su Netflix, inoltre una nuova visual

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI