L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le riprese di The Conjuring 3 inizieranno a giugno!

Le riprese di The Conjuring 3 inizieranno a giugno!

Di Giulio Frafuso

E’ ufficiale: le riprese di The Conjuring 3 inizieranno ad Atlanta il prossimo giugno! Obiettivamente prima di quanto ci si aspettasse, visto che il progetto era stato stato certamente annunciato ma non erano mai state fornite date precise. Come noto a dirigere il terzo (e ultimo?) episodio delle avvenute orrorifiche dei coniugi Warren non sarà più il grande James Wan ma Michael Chaves, il quale ha in uscita imminente l’horror La Llorona – Le lacrime del male (che non è parte dell’universo di the Conjuring) prodotto dallo stesso Wan.

E’ trapelata anche una notizia molto interessante, anche se non ancora confermata: la sceneggiatura potrebbe ruotare intorno al caso di Bill Ramsey, conosciuto anche com il “Lupo Mannaro del Southend“. Negli anni ’80 i Warren avevano convinto l’uomo a sottoporsi a un esorcismo dopo che per anni era stato vittima di episodi di rabbia incontrollata, forza sovrumana e supposte trasformazioni in lupo mannaro. Dopo la funzione religiosa a cui i Warren parteciparono insieme al Vescovo Robert McKenna, Ramsey non mostrò mai più alcun segno di squilibrio.

Patrick Wilson e Vera Farmiga ritorneranno nei rispettivi ruoli di Ed e Lorraine Warren. Anche lo sceneggiatore dei precedenti due capitoli David Leslie Johnson scriverà nuovamente la sceneggiatura.

Fonte: JoBlo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).