L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le riprese di The Conjuring 3 inizieranno a giugno!

Le riprese di The Conjuring 3 inizieranno a giugno!

Di Giulio Frafuso

E’ ufficiale: le riprese di The Conjuring 3 inizieranno ad Atlanta il prossimo giugno! Obiettivamente prima di quanto ci si aspettasse, visto che il progetto era stato stato certamente annunciato ma non erano mai state fornite date precise. Come noto a dirigere il terzo (e ultimo?) episodio delle avvenute orrorifiche dei coniugi Warren non sarà più il grande James Wan ma Michael Chaves, il quale ha in uscita imminente l’horror La Llorona – Le lacrime del male (che non è parte dell’universo di the Conjuring) prodotto dallo stesso Wan.

E’ trapelata anche una notizia molto interessante, anche se non ancora confermata: la sceneggiatura potrebbe ruotare intorno al caso di Bill Ramsey, conosciuto anche com il “Lupo Mannaro del Southend“. Negli anni ’80 i Warren avevano convinto l’uomo a sottoporsi a un esorcismo dopo che per anni era stato vittima di episodi di rabbia incontrollata, forza sovrumana e supposte trasformazioni in lupo mannaro. Dopo la funzione religiosa a cui i Warren parteciparono insieme al Vescovo Robert McKenna, Ramsey non mostrò mai più alcun segno di squilibrio.

Patrick Wilson e Vera Farmiga ritorneranno nei rispettivi ruoli di Ed e Lorraine Warren. Anche lo sceneggiatore dei precedenti due capitoli David Leslie Johnson scriverà nuovamente la sceneggiatura.

Fonte: JoBlo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci: Stasera il trailer! Ecco i primi poster 29 Luglio 2021 - 17:36

Stasera verrà lanciato il primo trailer di House of Gucci, nel frattempo cinque character poster che ritraggono i protagonisti principali!

Predator 5 sarà un prequel, e s’intitolerà Skull: nuovi dettagli dai produttori 29 Luglio 2021 - 17:30

I produttori del nuovo Predator, intitolato Skull, svelano alcuni dettagli sul film: è un prequel, e trae ispirazione sia dal primo capitolo sia da The Revenant.

Doctor Who: è ufficiale, Jodie Whittaker e Chris Chibnall lasciano la serie 29 Luglio 2021 - 16:34

Star e showrunner hanno deciso di andarsene insieme, ma oltre alla stagione 13 realizzeranno tre speciali nel 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.