Cinema Attualità Trailer & Video
E’ ufficiale: le riprese di The Conjuring 3 inizieranno ad Atlanta il prossimo giugno! Obiettivamente prima di quanto ci si aspettasse, visto che il progetto era stato stato certamente annunciato ma non erano mai state fornite date precise. Come noto a dirigere il terzo (e ultimo?) episodio delle avvenute orrorifiche dei coniugi Warren non sarà più il grande James Wan ma Michael Chaves, il quale ha in uscita imminente l’horror La Llorona – Le lacrime del male (che non è parte dell’universo di the Conjuring) prodotto dallo stesso Wan.
E’ trapelata anche una notizia molto interessante, anche se non ancora confermata: la sceneggiatura potrebbe ruotare intorno al caso di Bill Ramsey, conosciuto anche com il “Lupo Mannaro del Southend“. Negli anni ’80 i Warren avevano convinto l’uomo a sottoporsi a un esorcismo dopo che per anni era stato vittima di episodi di rabbia incontrollata, forza sovrumana e supposte trasformazioni in lupo mannaro. Dopo la funzione religiosa a cui i Warren parteciparono insieme al Vescovo Robert McKenna, Ramsey non mostrò mai più alcun segno di squilibrio.
Patrick Wilson e Vera Farmiga ritorneranno nei rispettivi ruoli di Ed e Lorraine Warren. Anche lo sceneggiatore dei precedenti due capitoli David Leslie Johnson scriverà nuovamente la sceneggiatura.
Fonte: JoBlo
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37013]