L’Angelo del Male: Brightburn – Il nuovo trailer italiano mostra il lato oscuro dei supereroi

L’Angelo del Male: Brightburn – Il nuovo trailer italiano mostra il lato oscuro dei supereroi

Di Filippo Magnifico

Provate ad immaginare una versione oscura di Superman. La storia di un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo, dotato di poteri straordinari. Ma se non fosse un eroe? Se la sua indole fosse profondamente malvagia?

La storia di L’Angelo del Male: Brightburn ruota attorno a questo presupposto e porta sul grande schermo una versione oscura del mito dei supereroi. il film è prodotto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn in collaborazione con The H Colletive.

Dietro la macchina da presa troviamo Davis Yaroevsky, regista e montatore che ha lavorato a pellicole come Guardiani della Galassia e The Belko Experiment. Nel cast Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman, Meredith Hagner e Matt Jones.

Il nuovo trailer italiano

L’Angelo del Male: Brightburn presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror. Il film arriverà nelle nostre sale a giugno 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI