L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La stagione 2 di The Promised Neverland nel 2020, l’annuncio

La stagione 2 di The Promised Neverland nel 2020, l’annuncio

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Promised Neverland – Ultimo PV e una clip del primo episodio mostrati al Jump Festa

Com’era già trapelato ieri pomeriggio dalle scansioni del Weekly Shonen Jump che sarà in vendita dal 1 aprile, oggi è stata ufficialmente annunciata la stagione 2 di The Promised Neverland/Yakusoku no Neverland.

Lo ha prima rivelato con un tweet il disegnatore del manga Posuka Demizu:

Seguito da un video uscito online dopo la fine del dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione, da poco conclusasi in Giappone. In Italia il simulcast partirà fra qualche ora sulla piattaforma gratuita VVVVID.

Tratta dall’omonimo manga scritto da Kaiu Shirai pubblicato in Italia dalla casa editrice J-Pop, la serie racconta la storia di Emma, Norman e Ray tre ragazzi che vivono in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”.

La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga.

Non sappiamo ancora se la serie verrà rinnovata per un cour (12 episodi) o due. Quel che è certo è che sarà interessante vedere come verrà adattato il secondo arco che presenta un cambio di tono rispetto al primo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).