L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Rowling parla della dimensione sessuale nella relazione tra Silente e Grindelwald

La Rowling parla della dimensione sessuale nella relazione tra Silente e Grindelwald

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald in digitale dal 27 febbraio e in Blu-Ray e DVD dal 14 marzo

In un dietro le quinte del Blu-ray/DVD di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald JK Rowling ha parlato della dimensione sessuale nella relazione tra Silente e Grindelwald:

“La loro relazione era incredibilmente intensa. Era appassionata, ed è stata una storia d’amore. Ma come accade in ogni relazione, gay o etero o qualunque altra etichetta vogliamo, non si sa mai veramente cosa provi l’altra persona. Non puoi sapere, puoi credere di sapere”.

Nel secondo film di Animali Fantastici non abbiamo ancora assistito all’incontro tra i due personaggi, ma abbiamo visto Silente ricordare con bramosia il suo vecchio compagno di studi, tramite lo specchio delle Emarb. Continua la scrittrice:

“Quindi sono meno interessata al lato sessuale – anche se credo che ci sia una dimensione sessuale in questa relazione – di quanto lo sia nelle emozioni che provavano l’uno per l’altro, che alla fine è l’aspetto più affascinante di tutte le relazioni umane”.

Se da una parte è certo il duello tra i due maghi, rimane un grosso punto di domanda su una possibile scena d’amore tra Silente e Grindelwald.

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici : I Crimini di Grindelwald – Tutti i punti oscuri della nuova continuity

Il regista David Yates aggiunge:

“Questa è una storia su due uomini che si sono amati e che alla fine hanno dovuto combattere l’uno contro l’altro. È una storia per il 21° secolo”.

L’edizione home video italiana di I Crimini di Grindelwald è già disponibile in Italia, mentre uscirà in America il 18 marzo.

Fonte Radio Times

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).