L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Fox Corporation debutta ufficialmente a Wall Street

La Fox Corporation debutta ufficialmente a Wall Street

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il 20 marzo verrà conclusa l’acquisizione della 21st Century Fox

Con un Tweet, seguito da un breve comunicato stampa, è stata confermata alle 8:30 a.m. ET la separazione tra la 21st Century Fox, da domani ufficialmente della Disney, e la Fox Corporation di Rupert Murdoch.

Il comunicato:

La Twenty-First Century Fox, Inc. (21CF) ha annunciato di aver completato la distribuzione di tutte le azioni emesse e in circolazione di Fox Corporation (FOX) delle azioni ordinarie agli azionisti di 21CF (oltre ai titolari delle azioni detenute dalle controllate di 21CF) su base proporzionale (la “Distribuzione”). 21CF e FOX sono ora delle società autonome, quotate in borsa. Le azioni ordinarie FOX di Classe A e quelle ordinarie FOX di Classe B sono ora quotate sul Nasdaq Global Select Market (Nasdaq) rispettivamente sotto i simboli “FOXA” e “FOX”. Le azioni ordinarie di Classe A della 21CF e le azioni ordinarie di Classe B 21CF, che erano state precedentemente quotate al Nasdaq rispettivamente con i simboli “FOXA” e “FOX”, sono ora quotate al Nasdaq rispettivamente con i simboli “TFCFA” e “TFCF”.

L’acquisizione della 21CF da parte della Walt Disney Company (“Disney”) entrerà in vigore alle 00:02 E.T, domani, 20 marzo 2019.

Fonte 21st Century Fox

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 16 Aprile 2021 - 12:10

Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier è presente la prima scena dopo i titoli di coda della serie.

The Falcon and the Winter Soldier svela il cameo di [SPOILER] 16 Aprile 2021 - 12:00

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha svelato il cameo di Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della Contessa Valentina Allegra De La Fontaine.

Jacob Fortune-Lloyd (La regina degli scacchi) sarà il manager dei Beatles in Midas Man 16 Aprile 2021 - 11:00

L'attore interpreterà Brian Epstein nel film diretto dal regista di Lords of Chaos, Jonas Åkerlund

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.