La famiglia Sohma nel nuovo PV sottotitolato di Fruits Basket, in onda dal 5 aprile

La famiglia Sohma nel nuovo PV sottotitolato di Fruits Basket, in onda dal 5 aprile

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Tohru, Yuki, Kyo e Shigure nel primo PV di Fruits Basket, in arrivo ad aprile

La prima stagione del nuovo anime di Fruits Basket andrà in onda dal 5 aprile e l’ultimo PV introduce i rimanenti membri della famiglia Sohma e i cantanti che canteranno le sigle.

La sigla iniziale ‘Again!!’ è cantata da Beverly mentre quella finale ‘Lucky Ending’ da Vickeblanka. Per volontà dell’autrice del manga originale (pubblicato in Italia da Dynit), Natsuki Takaya è stato assunto uno staff completamente nuovo per questa seconda trasposizione animata che per la prima volta coprirà l’intero manga.

La sinossi:

La studentessa delle scuole superiori Tohru Honda inizia a vivere da sola in una tenda dopo aver perso sua madre, che era l’unico membro della sua famiglia. Tuttavia, viene fuori che la terra su cui si trova la sua tenda fa parte della distinta tenuta della famiglia Sohma!
Quando Shigure Sohma vede la sua abilità nelle faccende domestiche, Tohru finisce per vivere con Yuki Sohma, che è essenzialmente il principe della sua scuola, e Kyo Sohma, che considera Yuki un nemico.
Tuttavia, c’è qualcosa che Tohru non sa ancora: la famiglia Sohma è stata vincolata per secoli da un’orribile maledizione… È una nuova serie con un cast e uno staff completamente nuovi!

La nuova visual:

Fruits Basket visual

I doppiatori:

Manaka Iwami (Tohru Honda), Nobunaga Shimazaki (Yuki Sohma), Yūma Uchida (Kyo Sohma), Yūichi Nakamura (Shigure Sohma). Atsumi Tanezaki (Arisa Uotani), Satomi Satou (Saki Hanajima), Rie Kugimiya (Kagura Sohma), Megumi Han (Momiji Sohma). Makoto Furukawa (Hatsuharu Sohma), Kazuyuki Okitsu (Hatori Sohma), Takahiro Sakurai (Ayame Sohma) e Maaya Sakamoto (Akito Sohma).

LEGGI ANCHE: Fruits Basket – In onda dal 2019, 2 visual, cast, staff e la dichiarazione di Natsuki Takaya

Alla regia Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive), la composizione della serie è affidata a Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!, 91 Days, Hanebad!), il character designer è Masaru Shindou (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU), la Takaya collabora come supervisore esecutivo.

Fruits Basket andrà in onda dal 5 aprile su TV Tokyo alle 1:23 a.m., e in seguito su TV Osaka e TV Aichi. IN America i primi 2 episodi verranno proiettati al cinema da Funimation il 26 marzo (doppiati) e il 27 marzo (sottotitolati in inglese). In entrambe le proiezioni ci sarà un regalo esclusivo dei doppiatori originali e inglesi.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex Education, il trailer finale dell’ultima stagione 21 Settembre 2023 - 11:00

In concomitanza con l'uscita sulla piattaforma, Netflix ha pubblicato il trailer finale di Sex Education 4, ultima stagione della serie.

La caduta della casa degli Usher: prima clip per la nuova serie Netflix di Mike Flanagan 20 Settembre 2023 - 20:15

Netflix ha diffuso la prima clip de La caduta della casa degli Usher, la serie di Mike Flanagan ispirata al racconto di Edgar Allan Poe.

Slow Horses: la terza stagione dal 1° dicembre su Apple TV+, ecco le prime immagini 20 Settembre 2023 - 18:15

Apple TV+ ha svelato le prime immagini della terza stagione di Slow Horses, la serie di spionaggio che vede nel cast il Premio Oscar Gary Oldman.

Supersex, nuove foto per la serie Netflix su Rocco Siffredi 20 Settembre 2023 - 15:45

Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi in Supersex, serie che uscirà prossimamente su Netflix: ecco le nuove immagini.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI