L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La famiglia Sohma nel nuovo PV sottotitolato di Fruits Basket, in onda dal 5 aprile

La famiglia Sohma nel nuovo PV sottotitolato di Fruits Basket, in onda dal 5 aprile

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Tohru, Yuki, Kyo e Shigure nel primo PV di Fruits Basket, in arrivo ad aprile

La prima stagione del nuovo anime di Fruits Basket andrà in onda dal 5 aprile e l’ultimo PV introduce i rimanenti membri della famiglia Sohma e i cantanti che canteranno le sigle.

La sigla iniziale ‘Again!!’ è cantata da Beverly mentre quella finale ‘Lucky Ending’ da Vickeblanka. Per volontà dell’autrice del manga originale (pubblicato in Italia da Dynit), Natsuki Takaya è stato assunto uno staff completamente nuovo per questa seconda trasposizione animata che per la prima volta coprirà l’intero manga.

La sinossi:

La studentessa delle scuole superiori Tohru Honda inizia a vivere da sola in una tenda dopo aver perso sua madre, che era l’unico membro della sua famiglia. Tuttavia, viene fuori che la terra su cui si trova la sua tenda fa parte della distinta tenuta della famiglia Sohma!
Quando Shigure Sohma vede la sua abilità nelle faccende domestiche, Tohru finisce per vivere con Yuki Sohma, che è essenzialmente il principe della sua scuola, e Kyo Sohma, che considera Yuki un nemico.
Tuttavia, c’è qualcosa che Tohru non sa ancora: la famiglia Sohma è stata vincolata per secoli da un’orribile maledizione… È una nuova serie con un cast e uno staff completamente nuovi!

La nuova visual:

Fruits Basket visual

I doppiatori:

Manaka Iwami (Tohru Honda), Nobunaga Shimazaki (Yuki Sohma), Yūma Uchida (Kyo Sohma), Yūichi Nakamura (Shigure Sohma). Atsumi Tanezaki (Arisa Uotani), Satomi Satou (Saki Hanajima), Rie Kugimiya (Kagura Sohma), Megumi Han (Momiji Sohma). Makoto Furukawa (Hatsuharu Sohma), Kazuyuki Okitsu (Hatori Sohma), Takahiro Sakurai (Ayame Sohma) e Maaya Sakamoto (Akito Sohma).

LEGGI ANCHE: Fruits Basket – In onda dal 2019, 2 visual, cast, staff e la dichiarazione di Natsuki Takaya

Alla regia Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive), la composizione della serie è affidata a Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!, 91 Days, Hanebad!), il character designer è Masaru Shindou (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU), la Takaya collabora come supervisore esecutivo.

Fruits Basket andrà in onda dal 5 aprile su TV Tokyo alle 1:23 a.m., e in seguito su TV Osaka e TV Aichi. IN America i primi 2 episodi verranno proiettati al cinema da Funimation il 26 marzo (doppiati) e il 27 marzo (sottotitolati in inglese). In entrambe le proiezioni ci sarà un regalo esclusivo dei doppiatori originali e inglesi.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).