La famiglia Addams riunita nel primo poster

La famiglia Addams riunita nel primo poster

Di Marlen Vazzoler

Con la pubblicazione del primo poster del lungometraggio animato La famiglia Addams che ritrae Gomez, Morticia, Mercoledì,
la famiglia addams cover
zio Fester, Pugsley, la nonna, Mano e Lurch, è stato rivelato che il primo trailer verrà lanciato il 10 aprile.
Animato presso i Cinesite Studios il film è diretto da Conrad Vernon (Sausage Party) e Greg Tiernan.

Le voci originali:

I doppiatori sono: Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia Addams), Nick Kroll (zio Fester), Chloe Grace Moretz (Mercoledì Addams). Finn Wolfhard (Pugsley Addams), Bette Midler (la nonna), Allison Janney doppia la nemesi della famiglia, Margaux Needler.
Infine Martin Short e Catherine O’Hara prestano la voce a una coppia sposata.
la famiglia addams poster

La sinossi:

Basata sulle famose creazioni di Charles Addams per il New Yorker, questa commedia d’azione animata seguirà le vicende degli Addams, le cui vite cominciano ad andare a rotoli quando si scontrano con un’astuta conduttrice di reality televisivi, mentre si preparano all’arrivo dei parenti per una grande celebrazione, in stile Addams.
Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai suoi figli, è il pallido collante che tiene insieme l’intero clan. Gomez, uomo affabile, sinistro e appassionatamente innamorato di sua moglie, è entusiasta di qualunque terribile piano che gli venga in mente. Mercoledì è una sinistra e brillante teenager con lunghe trecce e un umorismo imperturbabile.
Pugsley, minaccioso e frenetico decenne, ama praticare le più orribili marachelle. Il folle Zio Fester un uomo allegro e di buon cuore, a cui piace seminare il caos in ogni modo possibile. La Nonna adora i nipotini, che apprezzano i suoi biscotti a forma di teschi e pipistrelli. Margaux Needler, regina dei programmi di makeover, è consumata dal desiderio di assoluta perfezione suburbana, color pastello.

Basato sulla sceneggiatura di Matt Lieberman, La famiglia Addams verrà distribuito nelle sale americane l’11 ottobre 2019.
Fonte Imdb
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Furia degli dei – Sandberg condivide il nuovo trailer in 4K 30 Gennaio 2023 - 12:00

Il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei è ancora più spettacolare a risoluzione 4K: lo ha condiviso il regista David S. Sandberg.

Lisa Loring è morta, addio alla prima Mercoledì Addams 30 Gennaio 2023 - 10:23

È morta Lisa Loring, la prima Mercoledì Addams, protagonista della serie anni '60.

Box Office: One Piece Film: Red incassa ¥31.9 miliardi nel mondo 30 Gennaio 2023 - 9:16

In Giappone One Piece Film Red ha superato l'incasso totale de Il castello errante di Howl dello Studio Ghibli, posizionandosi all'8° posto nella classifica dei migliori incassi di sempre.

Ant-Man sfida Kang nel nuovo spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania 30 Gennaio 2023 - 9:00

Il nuovo spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania comprende alcune spettacolari scene inedite con un "gigantesco" Scott Lang.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI