L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Radnor insieme ad Al Pacino e Logan Lerman nella serie The Hunt

Josh Radnor insieme ad Al Pacino e Logan Lerman nella serie The Hunt

Di Giulio Frafuso

Il cast di The Hunt – la nuova serie Amazon prodotta da Jordan Peele e incentrata sulla caccia a un ex-gerarca nazista – si impreziosirà con la presenza di Josh Radnor. Il protagonista della sitcom di culto How I Met Your Mother raggiunge così i già confermati protagonisti Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton. Nel cast di supporto figurano anche Lena Olin, Carol Kane, Saul Rubinek, Tiffany Boone, Louis Ozawa Changchien, Greg Austin e Dylan Baker. Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita) dirigerà il pilot.

Creato da David Weil, lo show sarà ambientato nella New York del 1977 e avrà appunto come protagonisti un gruppo di persone intente a cercare i nazisti fuggiti alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Le ricerche porteranno alla scoperta di un gruppo di ex-militari che stanno mettendo in piedi piano segreto per instaurare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Radnor nello specifico interpreterà il ruolo di Lonny Flash, una stella del cinema che in incognito è parte del gruppo di cacciatori di nazisti capitanato da Al Pacino.

 

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.