L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Radnor insieme ad Al Pacino e Logan Lerman nella serie The Hunt

Josh Radnor insieme ad Al Pacino e Logan Lerman nella serie The Hunt

Di Giulio Frafuso

Il cast di The Hunt – la nuova serie Amazon prodotta da Jordan Peele e incentrata sulla caccia a un ex-gerarca nazista – si impreziosirà con la presenza di Josh Radnor. Il protagonista della sitcom di culto How I Met Your Mother raggiunge così i già confermati protagonisti Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton. Nel cast di supporto figurano anche Lena Olin, Carol Kane, Saul Rubinek, Tiffany Boone, Louis Ozawa Changchien, Greg Austin e Dylan Baker. Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita) dirigerà il pilot.

Creato da David Weil, lo show sarà ambientato nella New York del 1977 e avrà appunto come protagonisti un gruppo di persone intente a cercare i nazisti fuggiti alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Le ricerche porteranno alla scoperta di un gruppo di ex-militari che stanno mettendo in piedi piano segreto per instaurare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Radnor nello specifico interpreterà il ruolo di Lonny Flash, una stella del cinema che in incognito è parte del gruppo di cacciatori di nazisti capitanato da Al Pacino.

 

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zöe Kravitz interpreterà Catwoman in The Batman! 15 Ottobre 2019 - 8:38

Sarà Zöe Kravitz l'interprete di Selina Kyle/Catwoman in The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne.

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...