LEGGI ANCHE: Anche Zazie Beetz nel reboot di The Twilight Zone di Jordan Peele!
Un nuovo teaser di The Twilight Zone è stato pubblicato dall’account Twitter ufficiale dello show. Si tratta di una breve clip in cui compare Jordan Peele il produttore e narratore di questa nuova versione di Ai confini della realtà.
Accompagnato da una musica familiare, il filmaker rivela la narrazione di apertura della nuova serie che ricorda quella della stagione 2 andata in onda dal 1960 al 1961:
“You are traveling through another dimension, that’s the signpost up ahead. Your next stop, the Twilight Zone!”
Join us, won’t you? #TheTwilightZone pic.twitter.com/csKgOHjKAB
— The Twilight Zone (@TheTwilightZone) 17 marzo 2019
Il primo episodio – intitolato Rewind – è diretto da Gerard McMurray (Burning Sands: Il codice del silenzio, La prima notte del giudizio) e interpretato da Sanaa Lathan (Alien vs. Predator, The Affair: Un affare pericoloso). Adam Scott, invece, è protagonista di Incubo a 30.000 piedi, rivisitazione del celebre episodio di Richard Matheson, basato sul suo racconto.
Nel cast anche Jacob Tremblay, Riz Ahmed, Kumail Nanjiani, John Cho, Allison Tolman, Greg Kinnear, Steven Yeun, Taissa Farmiga. Rhea Seehorn, Luke Kirby, Ike Barinholtz, Seth Rogen e Ginnifer Goodwin.
La premiere, composta dai primi due episodi, è attesa su CBS All Access per il 1 aprile. Le altre puntate, invece, usciranno a cadenza settimanale dall’11 aprile.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/161-ai-confini-della-realta]