L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 3: Parabellum – Un video celebra il National Puppy Day

John Wick 3: Parabellum – Un video celebra il National Puppy Day

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di John Wick 3: Parabellum

Tutto è cominciato con un cucciolo.

Nel primo film, John Wick (Keanu Reeves) è in lutto per la perdita dell’amata moglie, morta per malattia, ma lei gli lascia in eredità qualcosa di prezioso: una cucciola di beagle, che gli viene recapitata a casa senza preavviso. Quando il figlio di un mafioso russo irrompe in casa sua per rubargli l’automobile, irritato dal suo rifiuto di vendergliela, compie un errore madornale: non si limita a malmenare John insieme ai suoi uomini, ma colpisce a morte la cagnolina… che spira tra le braccia del suo padrone. Grosso errore. John, infatti, è un ex sicario della mala noto nell’ambiente come Baba Yaga, assassino micidiale che non si ferma di fronte a nulla per consumare la sua vendetta. Dopo aver seminato l’inferno contro il boss e suo figlio, entra in una clinica veterinaria e libera un cucciolo di pitbull, portandolo via con sé.

Insomma, il primo capitolo di questo franchise inizia e finisce con un cagnolino, e il legame tra John e i suoi cani ha un ruolo centrale. Non c’è quindi da stupirsi che, in occasione del National Puppy Day (la Giornata Nazionale del Cucciolo), Lionsgate abbia voluto celebrare questa festa con un video “a tema”, in cui vediamo diversi momenti del rapporto tra John e il pitbull.

Lo troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che il prossimo episodio della saga – John Wick 3: Parabellum – uscirà il 16 maggio nelle sale italiane.

Il video

La sinossi

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

LEGGI ANCHE:

I character poster di John Wick 3: Parabellum

L’antagonista Zero in una foto di John Wick 3: Parabellum

Il trailer di John Wick 3: Parabellum

Il poster di John Wick 3: Parabellum

Foto ufficiali e dettagli di John Wick 3: Parabellum

Keanu Reeves a cavallo nella foto ufficiale di John Wick 3

Ecco Halle Berry in una foto ufficiale di John Wick: Chapter 3

Il teaser poster e la sinossi di John Wick: Chapter 3

Svelato il cast di John Wick: Chapter 3?

Regia, sceneggiatura e cast

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast figurano anche Halle Berry, Ian McShane, Asia Kate Dillon, Lance Reddick, Saïd Taghmaoui, Jason Matzoukas, Mark Dacascos, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada e Anjelica Huston.

John Wick 3: Parabellum uscirà il 17 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonte: Lionsgate Movies

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).