Grazie a due serie Tv di culto come Dr. House – Medical Division e C’era una volta, Jennifer Morrison è diventata senza dubbio una delle attrici più amate dal pubblico del piccolo schermo. Arriva adesso la conferma che la star tornerà come protagonista del pilot Under the Bridge, realizzato dalla CBS. La Morrison interpreterà Kate, un chirurgo cardiotoracico che viene costretta a tornare a lavorare dopo un periodo sabbatico a causa di uno scandalo che distrugge la reputazione di suo marito. Adesso tocca alla donna salvare la famiglia, il matrimonio e tentare di imporsi a livello professionale per il bene di tutti.
Co-protagonista di Under the Bridge insieme alla Morrison sarà David Ajala, il quale interpreterà Dan, il miglior amico del marito di Kate e un tempo innamorato di lei. Sceneggiatrice e produttrice esecutiva dello show sarà Rina Mimoun, mentre il pilot sarà diretto da Victoria Mahoney.
Tra i film per il cinema interpretati da Jennifer Morrison vogliamo ricordare Star Trek e soprattutto Warrior, dove recitava con Tom Hardy e Joel Edgerton. Recentemente ha diretto un episodio di Euphoria per la HBO.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/157]