Jennifer Garner, dalla laurea in chimica a Peppermint – L’angelo della Vendetta

Jennifer Garner, dalla laurea in chimica a Peppermint – L’angelo della Vendetta

Di Filippo Magnifico

In Peppermint – L’angelo della Vendetta, Jennifer Garner interpreta una donna in cerca di vendetta, determinata a trovare le persone che hanno sterminato la sua famiglia.

Si tratta dell’ultimo traguardo di una carriera iniziata nei primi anni ’90, che comprende titoli all’insegna dell’azione, come Elektra, The Kingdom ma soprattutto la serie televisiva Alias.

La nostra Violetta Rocks ha deciso di ripercorrere la sua carriera in un video. Ecco il suo #Ficcanaso dedicato a Jennifer Garner. Attrice, regista e laureata in…chimica!

Jennifer Garner, dalla laurea in chimica a Peppermint

La trama di Peppermint

Riley North è una donna come tante altre, ama la sua famiglia e la sua è una vita ordinaria. Una sera, però, tutto cambia e il brutale omicidio della sua famiglia, perpetrato da alcuni uomini di un cartello della droga, stravolge la sua vita, portandola a conoscere l’ingiustizia, la corruzione… e la vendeta.

Nel cast di Peppermint – L’angelo della Vendetta troviamo anche John Ortiz, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Method Man, Tyson Ritter e Annie Ilonzeh. Il film è scritto da Chad St. John (London Has Fallen, Replicas).

LEGGI ANCHE: Da Charlize Theron a Jennifer Garner: Angeli della Vendetta

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Viola Davis vince ai Grammy Awards e diventa EGOT 6 Febbraio 2023 - 11:45

Dopo aver vinto il Grammy Award per la miglior narrazione di un audiolibro, Viola Davis è entrata nel ristretto club degli EGOT.

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI