L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Garner, dalla laurea in chimica a Peppermint – L’angelo della Vendetta

Jennifer Garner, dalla laurea in chimica a Peppermint – L’angelo della Vendetta

Di Filippo Magnifico

In Peppermint – L’angelo della Vendetta, Jennifer Garner interpreta una donna in cerca di vendetta, determinata a trovare le persone che hanno sterminato la sua famiglia.

Si tratta dell’ultimo traguardo di una carriera iniziata nei primi anni ’90, che comprende titoli all’insegna dell’azione, come Elektra, The Kingdom ma soprattutto la serie televisiva Alias.

La nostra Violetta Rocks ha deciso di ripercorrere la sua carriera in un video. Ecco il suo #Ficcanaso dedicato a Jennifer Garner. Attrice, regista e laureata in…chimica!

Jennifer Garner, dalla laurea in chimica a Peppermint

La trama di Peppermint

Riley North è una donna come tante altre, ama la sua famiglia e la sua è una vita ordinaria. Una sera, però, tutto cambia e il brutale omicidio della sua famiglia, perpetrato da alcuni uomini di un cartello della droga, stravolge la sua vita, portandola a conoscere l’ingiustizia, la corruzione… e la vendeta.

Nel cast di Peppermint – L’angelo della Vendetta troviamo anche John Ortiz, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Method Man, Tyson Ritter e Annie Ilonzeh. Il film è scritto da Chad St. John (London Has Fallen, Replicas).

LEGGI ANCHE: Da Charlize Theron a Jennifer Garner: Angeli della Vendetta

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.