Cinema Cinecomic

Jeff Wadlow da Kick-Ass 2 a Danger Girl, sarà lui il regista

Pubblicato il 20 marzo 2019 di Filippo Magnifico

È dal 2010 che si parla di un adattamento cinematografico di Danger Girl, la serie a fumetti creata da J. Scott Campbell e Andy Hartnell. Il progetto sembra ora pronto per diventare concreto. È stato infatti annunciato che Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) si occuperà della regia e riscriverà la sceneggiatura. L’intenzione è di iniziare le riprese nel 2020.

La storia di Danger Girl

Danger Girl segue le avventure di Abbey Chase, una giovane che viene reclutata in un organizzazione segreta composta da donne. Abbey unisce le forze con Sydney Savage, Natalia Kasstle e “Silicon” Valerie, per impedire ad un’organizzazione neo-nazista, la Hammer Syndicate, di dominare il nostro pianeta.

Il film sarà prodotto da Robert Kulzer di Constantin Film, Jeremy Bolt di JB Pictures, e Adrian Askarieh di Prime Universe Films. Martin Moszkowic, J. Scott Campbell e Andy Hartnell parteciperanno come produttori esecutivi.

Le possibili protagoniste

Ricordiamo che nel 2011 si era parlato del possibile coinvolgimento di Kate Beckinsale, Milla Jovovich e Sofia Vergara come protagoniste. Sembra improbabile ora il loro coinvolgimento, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider