L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Priestley ricorda Luke Perry: “Per me era molto più di un amico”

Jason Priestley ricorda Luke Perry: “Per me era molto più di un amico”

Di Filippo Magnifico

Lo scorso 4 marzo è morto Luke Perry. Una notizia che ha sconvolto un’intera generazione di spettatori cresciuti con Beverly Hills 90210 e con il mito di Dylan McKay.

La notizia ha ovviamente sconvolto anche chi ha diviso con lui il set. Dopo il ricordo di Shannen Doherty, la sua amata Brenda Walsh, è arrivato il turno di Jason Priestley. Il volto di Brandon Walsh ha avuto bisogno di tempo per somatizzare il lutto.

Il suo messaggio

Ho dovuto aspettare due giorni prima di poter scrivere queste parole. Il mio caro amico Luke Perry era una di quelle persone sul serio speciali. Non era solo una stella, era una luce incredibilmente splendente che si è spenta troppo presto. Proprio per questo oggi io e molte altre persone siamo così tristi. Tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo o di incrociare la sua strada sono tristi oggi. La candela più luminosa brucia nella metà del tempo. E tu eri così splendente, Luke. Buonanotte Dolce Principe.

Luke Perry era stato colpito da un ictus il 28 febbraio. La sua situazione era grave, proprio per questo i dottori aveva deciso di metterlo in coma farmacologico, per dare al suo cervello la possibilità di riprendersi. Ma a quanto pare il danno era troppo esteso.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).