L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jared Leto, Adria Arjona e Matt Smith fotografati sul set di Morbius

Jared Leto, Adria Arjona e Matt Smith fotografati sul set di Morbius

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Morbius – Anche Tyrese Gibson entra nel cast

Sono in corso a Manchester le riprese di Morbius The Living Vampire, lo spin-off di Spider-Man prodotto dalla Sony. Grazie a Twitter possiamo vedere alcune immagini e video scattati sul set, a partire dal regista Daniel Espinosa

Ecco le prime foto dal set di Morbius del protagonista Jared Leto nei panni del dottor Michael Morbius:

Qui invece lo vediamo in due video pubblicati tra ieri e oggi:

Il cast

Completano il cast Jared Harris nei panni del mentore di Morbius e Tyrese Gibson in quelli di un agente del FBI che sta dando la caccia al vampiro vivente. La sceneggiatura è opera di Burk Sharpless e Matt Sazama (Power Rangers, Dracula Untold, The Last Witch Hunter). Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Lucas Foster.

Adria Arjona nei panni di Martine Bancroft, l’interesse amoroso di Morbius.

La pellicola è ambientata a New York, ecco un altro video dal set di Morbius.

Loxias Crown

Matt Smith interpreta Loxias Crown, il miglior amico di Morbius che anche lui soffre di una malattia al sangue. Sarà il villain del film.

Il personaggio è conosciuto anche con il nome Hunger ed è stato creato da Howard Mackie e John Romita Jr. Ha fatto il suo debutto sul numero 76 di Spider-Man nel 1997.

Qui possiamo vedere Smith e Leto insieme.

Infine ecco altre foto dal set:

 

Morbius, il Vampiro Vivente nei fumetti

È stato creato da Roy Thomas e Gil Kane su Amazing Spider-Man n. 101 (ottobre 1971), il primo numero non scritto da Stan Lee.
Morbius nasce come avversario dell’Uomo Ragno, ma poi si converte al bene dopo uno scontro con Blade, evolvendosi in una figura decisamente più eroica. Il suo nome completo è Michael Morbius, brillante scienziato affetto da leucemia che, per curarsi, si inietta il sangue di un pipistrello vampiro ed entra in una macchina di sua invenzione, che però lo trasforma – come suggerisce il suo soprannome – in un vampiro vivente.

Condivide alcune caratteristiche dei vampiri marvelliani quali il volo, la forza sovrumana, l’ipnosi e la sete di sangue, ma non la vulnerabilità all’aglio, al crocifisso, all’acqua santa e alla luce del sole (che si limita a indebolirlo).

Morbius The Living Vampire verrà distribuito nelle sale americane dal 31 luglio 2020.

Fonti Twitter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Le donne più toste della serie in un nuovo video 9 Agosto 2020 - 14:00

Amazon Prime Video ha pubblicato un montaggio di scene tratte da The Boys con protagoniste le donne più toste della serie, compresa la new entry Stormfront.

Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol 9 Agosto 2020 - 13:00

Con un post sui social Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol in un prossimo film biografico, non sappiamo se si tratti dello stesso progetto annunciato nel 2016

La mappa del tesoro – E ora qualcosa di completamente diverso 9 Agosto 2020 - 12:45

Nel secondo appuntamento della nuova rubrica di Roberto Recchioni, Transformers: War for Cybertron e Jallikattu

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.