L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Innamorati pazzi – Il revival trova casa presso Spectrum

Innamorati pazzi – Il revival trova casa presso Spectrum

Di Lorenzo Pedrazzi

Da anni, ormai, si parla di un revival della serie Mad About You (nota in Italia come Innamorati pazzi), e ora Deadline segnala che il progetto è stato acquisito dalla piattaforma Spectrum, la stessa di L.A.’s Finest. Si tratterà di una limited series, quindi teoricamente autoconclusiva.

Andata in onda sulla NBC per ben sette stagioni, dal 1992 al 1999, Mad About You raccontava le storie di Jamie (Helen Hunt) e Paul (Paul Reiser), una coppia sposata di New York che affronta le classiche vicende quotidiane di due coniugi molto innamorati, ma anche caratterialmente agli antipodi: lui è un documentarista posato e tranquillo, mentre lei è una consulente di pubbliche relazioni con una personalità molto più estrosa.

Entrambi gli attori riprenderanno i loro ruoli, a vent’anni di distanza dalla conclusione dello show. I due protagonisti saranno colpiti dalla sindrome del “nido vuoto”, e dovranno affrontare sia i problemi della mezza età sia la difficile gestione della figlia Mabel, ragazza imprevedibile che è partita per il college. Lo showrunner è Peter Tolan, mentre la produzione è curata da Sony Pictures Television.

Le dichiarazioni

Helen Hunt e Paul Reiser hanno rilasciato la seguente dichiarazione congiunta:

Siamo molto entusiasti di poter finalmente realizzare questa cosa, ed elettrizzati di avere Peter Tolan come nostro impavido capitano. Vi promettiamo lo stesso show divertente e commovente… non appena riusciremo a ricordare cosa c’è di divertente nell’essere più vecchi. Sarà grandioso!

Katherine Pope, capo dei contenuti originali presso Spectrum, è altrettanto soddisfatta:

Siamo più che entusiasti di unire le forze con Sony Pictures Television per dare a Innamorati pazzi una casa esclusiva presso Spectrum Originals. Due decenni fa, i fan s’innamorarono di questo show, e ora non sarà diverso mentre Paul, Helen e Peter esplorano il matrimonio moderno attraverso gli occhi di due persone il cui nido si è appena svuotato. Non vediamo l’ora che tutti si innamorino nuovamente dei Buchman.

Il debutto è atteso per il 2019.

Innamorati pazzi

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).