SerieTV News

Innamorati pazzi – Il revival trova casa presso Spectrum

Pubblicato il 09 marzo 2019 di Lorenzo Pedrazzi

Da anni, ormai, si parla di un revival della serie Mad About You (nota in Italia come Innamorati pazzi), e ora Deadline segnala che il progetto è stato acquisito dalla piattaforma Spectrum, la stessa di L.A.’s Finest. Si tratterà di una limited series, quindi teoricamente autoconclusiva.

Andata in onda sulla NBC per ben sette stagioni, dal 1992 al 1999, Mad About You raccontava le storie di Jamie (Helen Hunt) e Paul (Paul Reiser), una coppia sposata di New York che affronta le classiche vicende quotidiane di due coniugi molto innamorati, ma anche caratterialmente agli antipodi: lui è un documentarista posato e tranquillo, mentre lei è una consulente di pubbliche relazioni con una personalità molto più estrosa.

Entrambi gli attori riprenderanno i loro ruoli, a vent’anni di distanza dalla conclusione dello show. I due protagonisti saranno colpiti dalla sindrome del “nido vuoto”, e dovranno affrontare sia i problemi della mezza età sia la difficile gestione della figlia Mabel, ragazza imprevedibile che è partita per il college. Lo showrunner è Peter Tolan, mentre la produzione è curata da Sony Pictures Television.

Le dichiarazioni

Helen Hunt e Paul Reiser hanno rilasciato la seguente dichiarazione congiunta:

Siamo molto entusiasti di poter finalmente realizzare questa cosa, ed elettrizzati di avere Peter Tolan come nostro impavido capitano. Vi promettiamo lo stesso show divertente e commovente… non appena riusciremo a ricordare cosa c’è di divertente nell’essere più vecchi. Sarà grandioso!

Katherine Pope, capo dei contenuti originali presso Spectrum, è altrettanto soddisfatta:

Siamo più che entusiasti di unire le forze con Sony Pictures Television per dare a Innamorati pazzi una casa esclusiva presso Spectrum Originals. Due decenni fa, i fan s’innamorarono di questo show, e ora non sarà diverso mentre Paul, Helen e Peter esplorano il matrimonio moderno attraverso gli occhi di due persone il cui nido si è appena svuotato. Non vediamo l’ora che tutti si innamorino nuovamente dei Buchman.

Il debutto è atteso per il 2019.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/3876,7853]