Immagini Trailer serie animata cartoni animati
Grandi cambiamenti attendono i Mane 6 nella nona e ultima stagione di My Little Pony: Friendship is Magic che andrà in onda dal 6 aprile
sull’emittente Discovery Family. 26 nuovi episodi prodotti dalla Allspark Animation che saranno disponibili anche sul app Discovery Family GO.
Nel primo episodio che si intitola ‘The Beginning of the End‘ la principessa Celestia e la principessa Luna decidono di abdicare e di passare la reggenza di Equestria a Twilight Sparkle e ai suoi amici. Ma tutto questo spinge Twilight a dubitare di sé stessa.
Nel frattempo, un antico criminale mette insieme una legione di personaggi malvagi per conquistare Equestria, sfidando Twilight Sparkle e il resto dei Mane 6 a intervenire e a risolvere la situazione.
Nel corso dei nuovi episodi torneranno a Equestria dei personaggi molto amati dai fan: Quibble Pants (doppiato da Patton Oswalt) e Cheese Sandwich (doppiato da ‘Weird Al’ Yankovic).
Il 20 aprile verrà festeggiato l’episodio numero 200. Twilight Sparkle e il fratello maggiore Shining Armor proveranno a mettere fine alla loro rivalità fraterna.
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.