L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I’m Thinking of Ending Things – Jessie Buckley al posto di Brie Larson nel film di Charlie Kaufman; anche Toni Collette e David Thewlis nel cast

I’m Thinking of Ending Things – Jessie Buckley al posto di Brie Larson nel film di Charlie Kaufman; anche Toni Collette e David Thewlis nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Jesse Plemons nel cast di I’m Thinking of Ending Things

I’m Thinking of Ending Things, il film che Charlie Kaufman girerà per Netflix, perde la sua protagonista: Variety riporta infatti che Brie Larson ha dovuto rinunciare al progetto, ma le ragioni non sono state rivelate. Sembra però che l’agenda dell’attrice fosse troppo fitta a causa dei tour promozionali di Captain Marvel e Avengers: Endgame, rendendola indisponibile per le riprese.

Al suo posto ci sarà Jessie Buckley, attrice teatrale irlandese che ha lavorato anche in televisione (Rosamund Pilcher, Guerra e pace, Taboo, Chernobyl) e al cinema (Wild Rose, The Voyage of Doctor Dolittle). Nel cast anche due interpreti di grande esperienza come Toni Collette – vista di recente in Wanderlust, Hereditary e Velvet Buzzsaw – e David Thewlis, reduce da Wonder Woman e Fargo; apparirà inoltre nei sequel di Avatar.

La trama

I’m Thinking of Ending Things è tratto dall’omonimo romanzo di Iain Reid (2016), che ha ottenuto un certo successo negli Stati Uniti, mentre in Italia è ancora inedito. La trama ruota attorno a Jake, giovane uomo che si mette in viaggio per far conoscere la sua ragazza ai genitori, nonostante quest’ultima stia pensando di mettere fine alla loro relazione. Dopo la cena, sulla via di casa, lui fa una deviazione inaspettata e scende dalla macchina, senza più tornare: è in quel momento che la ragazza precipita in un incubo apparentemente inspiegabile.

Il cast

Jessie Buckley interpreterà la ragazza in questione, mentre possiamo immaginare che Toni Collette e David Thewlis saranno i genitori di Jake, dato che nel romanzo non ci sono altri personaggi che corrispondono al loro profilo. Jesse Plemons presterà il volto a Jake.

I'm Thinking of Ending Things

LEGGI ANCHE: Charlie Kaufman dirigerà I’m Thinking of Ending Things per Netflix

Charlie Kaufman

Sarà interessante scoprire cosa diventerà questa storia nelle mani di Charlie Kaufman, che vi ricordo essere lo sceneggiatore di Essere John Malkovich e Eternal Sunshine of the Spotless Mind, nonché regista di Synecdoche, New York e Anomalisa. Oltre a dirigere l’adattamento, Kaufman ha scritto il copione e produce il film, insieme a Anthony Bregman, Stefanie Azpiazu e allo stesso Reid, coinvolto in veste di co-produttore.

Fonte: ScreenRant

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Avatar: La Via dell’Acqua – La cover di Empire con Ronal, il personaggio di Kate Winslet 30 Giugno 2022 - 20:10

La cover del prossimo numero di Empire Magazine è dedicata ad Avatar: La Via dell’Acqua, il sequel di Avatar in arrivo nelle nostre sale il 14 dicembre.

The Raid incontra il mondo delle fiabe: su Disney+ arriva The Princess 30 Giugno 2022 - 19:54

Su Disney+ arriva The Princess, la nuova pellicola 20th Century Studios. Ecco cosa ci hanno raccontato il regista e il cast.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.