L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il prequel de I Soprano adesso intitolato Newark arriverà in sala nel settembre 2020

Il prequel de I Soprano adesso intitolato Newark arriverà in sala nel settembre 2020

Di Giulio Frafuso

Newark, l’attesissimo prequel cinematografico della serie TV di culto I Soprano, arriverà nelle sale statunitensi il 25 settembre 2020. Il che significa che potrebbe essere presentato a al Festival di Venezia e/o a quello di Toronto. Il precedente titolo del progetto era The Many Saints of Newark.

Alla regia del lungometraggio troveremo Alan Taylor (Palookaville, Thor: The Dark World), il quale ha già realizzato vari episodi della serie. la sceneggiatura è stata scritta dal creator della serie David Chase insieme a Lawrence Konner. La storia racconterà delle tensioni tra italoamericani e afroamericani nella città del New Jersey negli anni ’60, momento in cui i piccoli criminali del posto lottarono per il controllo del territorio.

Il cast di Newark è ricchissimo: Alessandro Nivola, Vera Farmiga, Ray Liotta, Jon Bernthal, Corey Stoll, Billy Magnussen, John Magaro e Michael Gandolfini nella versione giovane di Tony, il ruolo che rese suo padre James una leggenda del piccolo schermo.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney aggiorna i suoi studios televisivi: arrivano 20th Television, Touchstone Television e ABC Signature 11 Agosto 2020 - 10:45

Lo scorso gennaio la Disney aveva cambiato nome a 20th Century Fox e Fox Searchlight. Ora è il turno degli studios televisivi.

Bayside School – Il ritorno di Jessie e Slater nel nuovo teaser del revival 11 Agosto 2020 - 10:00

Jessie e Slater devono gestire una nuova generazione di studenti nel revival di Saved By the Bell, sit-com nota in Italia come Bayside School.

Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo di TRON 3 11 Agosto 2020 - 8:45

Sarà questo il titolo del nuovo TRON? Jared Leto ha cancellato un tweet in cui potrebbe aver svelato più di quanto doveva...

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.