L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il documentario Game of Thrones: The Last Watch il 26 maggio su HBO

Il documentario Game of Thrones: The Last Watch il 26 maggio su HBO

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Il poster ufficiale della stagione 8 di Game of Thrones

Una settimana dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di Game of Thrones, andrà in onda su HBO il documentario Game of Thrones: The Last Watch. Si tratta di un dietro le quinte di due ore dedicato alla realizzazione della stagione otto.

Per un anno la filmaker britannica Jeanie Finlay (Seahorse, Orion: The Man Who Would Be King) è stata sul set dello show, per raccontare la creazione della più complicata e ambiziosa stagione di Game of Thrones.

Il documentario è descritto da HBO:

“Molto più di un documentario “making of”, questa è una storia divertente e straziante, raccontata con arguzia e intimità, sui piaceri agrodolci di quello che significa creare un mondo – e poi dovergli dire addio.”

La sinossi:

Game of Thrones: The Last Watch scava nel fango e nel sangue per rivelare le lacrime e i trionfi legati alla sfida di far vivere il mondo fantastico di Westeros nei veri studi, campi e parcheggi dell’Irlanda del Nord. Realizzato con un accesso senza precedenti, questo film ci fornirà un rapporto personale e ravvicinato dalle trincee di produzione, che segue la troupe e il cast mentre affrontano condizioni meteorologiche estreme, spingendo le scadenze e un fandom sempre eccitato affamato di spoiler

I produttori esecutivi sono: David Benioff. D.B. Weiss e Bernadette Caulfield. Alla produzione Jeanie Finlay, Rachel Hooper e Martin Mahon. Montaggio di Alice Powell, mentre le riprese sono della Finlay e di Mark Bushnell, Louise Liddy, Aaron Black e Richard Jephcote. Le musiche sono state composte da Hannah Peel.

Game of Thrones: The Last Watch andrà in onda il 26 maggio su HBO. La prima stagione comincerà il 14 aprile.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).