L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Doctor Doom di Noah Hawley è ancora nel limbo…

Il Doctor Doom di Noah Hawley è ancora nel limbo…

Di Giulio Frafuso

Nonostante l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney sia ormai in dirittura d’arrivo, con il conseguente passaggio di tutti i supereroi Marvel sotto il controllo di quest’ultima, il destino del cinecomic dedicato al “villain” di Fantastici Quattro Dottor Destino (Doctor Doom in originale) rimane ancora in sospeso. A dichiararlo è stato colui che dovrebbe dirigerlo, Noah Hawley. Lo showrunner delle serie Fargo e Legion aveva annunciato il progetto al Comic Con del 2017 e ha finito di scrivere la sceneggiatura lo scorso anno.

Hawley ha dichiarato di aver incontrato il capo della Marvel Studios Kevin Feige, il quale gli ha esplicitamente chiesto se stava ancora lavorando al progetto di Dottor Doom. Hawley ha risposto in maniera positiva, aggiungendo un perentorio: “Devo ancora lavorarci?” senza però ottenere alcuna risposta soddisfacente. Nell’idea originaria di Hawley Doctor Doom sarà più un thriller geo-politico che un vero e proprio film di supereroi: concetto troppo azzardato per la Disney/Marvel? Staremo a vedere…

Ricordiamo che intanto Noah Hawley ha diretto il dramma Pale Blue Dot, ambientato nel mondo degli astronauti e interpretato da Natalie Portman, Jon Hamm, Zazie Beets e Dan Stevens.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.