Cosa fare mentre si attende l’arrivo in sala di IT: Capitolo 2? Giocare con il Cluedo e il Monopoly ispirati al film tratto dal romanzo cult del re del brivido Stephen King.
Realizzati da USAopoly in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products, entrambi i giochi ci permetteranno di vivere l’orrore del clown Pennywise, muovendoci attraverso le ambientazioni iconiche della cittadina di Derry, come la Casa Neibolt Street, la Sinagoga, la Biblioteca Pubblica.
Ecco alcune immagini delle confezioni, i giochi saranno disponibili entro fine anno. Non esistono al momento dettagli sul prezzo.
L’uscita di IT: Chapter 2 è prevista per il 6 settembre 2019. Nel cast – oltre ai ragazzini del primo capitolo, che vedremo nei flashback – figurano James McAvoy (Bill Denbrough), Jessica Chastain (Beverly Marsh), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Jay Ryan (Ben Hanscom), Andy Bean (Stanley Uris) e Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Taylor Frey (Don Hagarty), Will Beinbrink, Teach Grant (Henry Bowers) e Jess Weixler (Audra Phillips Denbrough). Checco Varese è il direttore della fotografia.
La sinossi ufficiale accenna allo scontro finale con Pennywise (Bill Skarsgård):
Poiché ogni 27 anni il male ritorna nella cittadina di Derry, Maine, IT CHAPTER TWO rimette insieme i personaggi – le cui strade si sono separate da molto tempo – da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film.
Andrés Muschietti (La madre) ha riscritto la sceneggiatura di IT insieme a Gary Dauberman (Annabelle).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.