L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Idris Elba in trattative per interpretare Mouse Guard

Idris Elba in trattative per interpretare Mouse Guard

Di Giulio Frafuso

Idris Elba potrebbe diventare presto uno dei protagonisti di Mouse Guard, l’adattamento che la Fox sta preparando dall’omonimo fumetto realizzato dalla Boom! Il film sarà diretto da Wes Ball (la trilogia di Maze Runner) e nel cast sono già stati confermati Andy Serkis e Thomas Brodie-Sangster.

Mouse Guard è una specie di Game of Thrones che vede protagonisti dei topini che, in un mondo medievale,  hanno deciso di dedicare la propria vita a difendere il proprio popolo da ogni sorta di predatore. Il film sarà girato in motion-capture, con gli effetti speciali che saranno a cura della Weta. Tra i produttori figura anche Matt Reeves. Idris Elba avrà il ruolo di Celanawe, un mentore alla maniera di Obi-Wan Kenobi che un tempo era un grande guerriero e molti avevano dato come scomparso.

Tra poco potremo vedere l’attore lanciato dalla serie TV Luther in Hobbs and Shaw, spin-off di Fast and Furious dove interpreterà il “villain” e dovrà vedersela con la coppia formata da Dwayne Johnson e Jason Statham. In seguito raggiungerà il cast di Suicide Squad 2 per essere diretto da James Gunn. E infine proprio in questi gironi è arrivata su Netflix il suo show Turn Up Charlie, dove interpreta un DJ che per forza di cose si trasforma in un…babysitter.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).