L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Idris Elba in trattative per interpretare Mouse Guard

Idris Elba in trattative per interpretare Mouse Guard

Di Giulio Frafuso

Idris Elba potrebbe diventare presto uno dei protagonisti di Mouse Guard, l’adattamento che la Fox sta preparando dall’omonimo fumetto realizzato dalla Boom! Il film sarà diretto da Wes Ball (la trilogia di Maze Runner) e nel cast sono già stati confermati Andy Serkis e Thomas Brodie-Sangster.

Mouse Guard è una specie di Game of Thrones che vede protagonisti dei topini che, in un mondo medievale,  hanno deciso di dedicare la propria vita a difendere il proprio popolo da ogni sorta di predatore. Il film sarà girato in motion-capture, con gli effetti speciali che saranno a cura della Weta. Tra i produttori figura anche Matt Reeves. Idris Elba avrà il ruolo di Celanawe, un mentore alla maniera di Obi-Wan Kenobi che un tempo era un grande guerriero e molti avevano dato come scomparso.

Tra poco potremo vedere l’attore lanciato dalla serie TV Luther in Hobbs and Shaw, spin-off di Fast and Furious dove interpreterà il “villain” e dovrà vedersela con la coppia formata da Dwayne Johnson e Jason Statham. In seguito raggiungerà il cast di Suicide Squad 2 per essere diretto da James Gunn. E infine proprio in questi gironi è arrivata su Netflix il suo show Turn Up Charlie, dove interpreta un DJ che per forza di cose si trasforma in un…babysitter.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

CODA: il trailer del film Apple TV+ che ha stravinto al Sundance 24 Giugno 2021 - 19:45

La storia di Ruby, diciassettenne con la passione per il canto che è anche l'unico membro udente di una famiglia di non udenti

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto dal 26 agosto al cinema 24 Giugno 2021 - 19:00

Il 26 agosto arriverà nelle nostre sale il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)